22
Lug

Studiocinque fa luce sulla pubblicità…..e si rifà il look!

Gentili Amici, l’estate porta interessanti novità in casa Studiocinque.

Arriva a Bari, e a giorni sarà installato anche su Foggia, il primo impianto Ledwall 6×3 mt. Illuminato interamente a led e targato Studiocinque!

L’impianto si trova in una posizione centralissima, su Viale Einaudi e all’altezza di un incrocio ad elevata circolazione, regolato da semaforo, sotto gli occhi sia dei passanti e degli automobilisti occasionali sia di quelli che percorrono abitualmente la zona per lavoro. Dal design elegante, questa tipologia di impianto garantisce la massima visibilità in ogni condizione e cattura lo sguardo nelle ore serali e notturne grazie all’illuminazione che mette in grande risalto il messaggio pubblicitario.

Se volete saperne di più, contattateci!

Ma non è l’unica novità! Con la nuova stagione, anche il sito internet di Studiocinque cambia look. Una nuova veste grafica, più fresca e leggera, e una struttura di navigazione intuitiva, moderna e innovativa, per consultare con più facilità e immediatezza il nostro parco impianti, i servizi, le promozioni, le news di settore. Ma anche un’occasione per conoscerci meglio, attraverso la nostra storia, la squadra di lavoro, i clienti per cui lavoriamo, gli eventi a cui partecipiamo, i valori e le iniziative che condividiamo. Se vi abbiamo incuriositi, vi invitiamo ad entrare nel nostro mondo www.studiocinque.net e…buona navigazione!