26
Lug

La tua pubblicità con Studiocinque… da oggi ancora più bella!

Il successo della pubblicità outdoor deriva da tanti fattori, innanzitutto la posizione del messaggio, che deve rendersi facilmente visibile, avere un impatto forte, insediarsi in uno spazio ad alto traffico, per riuscire ad intercettare diversi segmenti di pubblico contemporaneamente.

Tuttavia un elemento assolutamente da non sottovalutare è la qualità grafica del messaggio pubblicitario. Un’alta definizione di stampa, colori vividi e nitidi che valorizzino le immagini rendono più efficace e coinvolgente il messaggio.

Noi di Studiocinque, oltre a fornirti la nostra consulenza nel proporti le location e i periodi più adatti per ottenere la massima redditività, abbiamo integrato nel nostro reparto di produzione una innovativa macchina da stampa che garantisce un’altissima qualità cromatica, perfetta per piccoli e grandi formati.  Tra le sue caratteristiche anche i tempi rapidissimi di stampa che consentono di venire incontro alle richieste più urgenti dei nostri Clienti.

Una novità con la quale siamo certi di valorizzare ancora di più i tuoi investimenti, garantendoti visibilità grazie alla ricca offerta di spazi e tipologie di impianti e altissima qualità con le nostre innovative macchine per la stampa.

Contattaci subito per conoscere la disponibilità degli oltre 1.000 impianti Studiocinque!

Tel. 080.8985070 – info@studiocinque.net