Chi Siamo

da trent’anni il partner ideale per la vostra comunicazione pubblicitaria

Dal 1986 la Studiocinque, specializzata in affissioni e cartellonistica, si è distinta in Puglia e sul territorio nazionale, puntando alla crescita e alla continua innovazione.

In trent’anni di attività, infatti, l’azienda ha ampliato la sua gamma di prodotti e servizi, per rispondere con sempre maggiore efficienza alle molteplici esigenze della comunicazione pubblicitaria.

Proprietaria di oltre diecimila impianti pubblicitari, tra posters, stendardi, paline, segnaletica direzionale, cartelli di varie dimensioni, medi e grandi formati, arredo urbano, dinamica, mupi scroller, impianti a led, la Studiociqnue produce anche stampe di qualsiasi tipo e formato, disponendo di un service all’avanguardia e di materiali in carta e pvc di ultima generazione.

La conoscenza del territorio, il ricco parco impianti

e numerose partnership consolidate negli anni, consentono all’azienda di offrire servizi unici ed esclusivi, inseriti in un’attenta pianificazione e localizzazione di percorsi, per la massima visibilità dei clienti, in Puglia e in tutta Italia.

Leader nel settore della comunicazione esterna, sostiene la piccola, media e grande impresa, diversificando strategie e competenze per ogni tipo di campagna pubblicitaria.

Dispone al suo interno di un team dinamico, esperto e professionale, tale da garantire standard di massima qualità, dalla creatività al report dettagliato dei servizi resi.

La Studiocinque, negli anni, oltre all’espansione territoriale che la vede presente in Puglia, Basilicata, Campania, Molise, Abruzzo e Marche, ha puntato con decisione allo sviluppo e utilizzo di tecnologie avanzate che si sono concretizzate nell’installazione di mupi, led e touch screen.

Ulteriore punto di forza della Studiocinque, è la gestione in esclusiva di impianti pubblicitari in aree industriali; attualmente è esclusivista nelle zone di Brindisi e Lecce con relative province.

La Studiocinque supporta da sempre prestigiose iniziative di co-marketing e di sponsorizzazione, tese alla valorizzazione e allo sviluppo del territorio locale: il rifacimento del portale in bronzo della Cattedrale di Trani, il festival del Tango, il TIF e il Murgiamo, sono solo alcuni esempi di manifestazioni sostenute in questi anni.

E la storia continua…