03
Feb

Febbraio è il periodo migliore per iniziare a risparmiare!

Gentili Amici, iniziamo il nuovo anno con delle occasioni da non perdere!

Questo è il periodo ideale per promuovere e dare vitalità alle vostre attività commerciali in tutti i settori con la pubblicità outdoor. Pianificare una comunicazione ad hoc con gli impianti di Studio Cinque vi permette di acquisire nuovi potenziali clienti, allettati dal messaggio pubblicitario.

Puntare sull’outdoor advertising significa entrare nel quotidiano di ogni persona, che stia facendo una passeggiata al parco, che sia in macchina o sull’autobus, in un centro commerciale, cattura la sua attenzione in maniera inconsapevole ma strategica.

Per questo abbiamo pensato a voi e al vostro risparmio, offrendovi Saldi fino al 40% su tutti gli impianti di Studio Cinque per tutto il mese di febbraio.

Iniziate sin da subito a pianificare la comunicazione e le campagne dei prossimi mesi, conoscerete al meglio la strategia più efficace e diretta per il vostro brand. Con noi potete scegliere tra l’ampia gamma di servizi, quali affissioni, cartelloni pubblicitari di varie dimensioni, impianti a led, mupi scroller, posters, arredi urbani e molto altro ancora…

Contattateci subito per approfittare della promozione valida fino al 29 febbraio 2020 e conoscere la disponibilità degli impianti.

Tel. 080.8985070 – info@studiocinque.net