25
Ott

Pubblicità e Wedding, binomio vincente! Studiocinque torna a Promessi Sposi

Dal 10 al 13 novembre torna a Bari il consueto appuntamento con “Promessi Sposi”, uno degli eventi fieristici più importanti della Puglia e di tutto il Sud Italia che mette in vetrina le aziende che offrono prodotti e servizi per il matrimonio e che va a concludere con un titolo evocativo, “Puglia in Love”, i tre appuntamenti della kermesse, dopo Galatina e Taranto.
Anche noi di Studiocinque saremo presenti ancora una volta all’evento per incontrare le aziende presenti ed illustrare le reali opportunità che il nostro parco impianti può rappresentare per la promozione dei servizi destinati alle coppie prossime alle nozze.
Dai classici 6×3 mt. ai Ledwall di recente installazione, fino ai Mupi, i nostri consulenti saranno a completa disposizione per illustrare i punti di forza di ciascun impianto, in base alle esigenze di ogni Cliente, dal budget, alla zona geografica di interesse, alla tipologia di pubblico che transita nelle aree coperte dagli impianti.
L’obiettivo è quello di offrire ai nostri Clienti ulteriori strumenti per ampliare la propria visibilità, da affiancare agli altri media off line o on line eventualmente già in uso, per una comunicazione di grande effetto.
Siamo, infatti, convinti che la comunicazione per dirsi realmente efficace debba integrare le strategie e i canali di marketing, utilizzando contenuti coerenti e coordinati tra di loro. Ma di questo vi parleremo più diffusamente nel prossimo articolo.
L’edizione 2016 di “Promessi Sposi” si svolgerà all’interno della Fiera del Levante. Sul sito ufficiale maggiori informazioni.

Se volete saperne di più contattateci!
Studiocinque s.r.l.
Tel: 080.898.50.70 info@studiocinque.net