21
Set

Il Ledwall di Studiocinque conquista Foggia!

Ve ne avevamo parlato già qualche numero fa annunciandovi l’installazione a Bari del primo impianto Ledwall 6×3 mt. illuminato interamente a led e posizionato in una via centralissima, Viale Einaudi, in un’intersezione di strade regolata da semafori e ad elevata circolazione.
Ma il Ledwall continua a conquistare il territorio pugliese e il vivo interesse dei nostri Clienti.
Questo nuovo formato è adesso una realtà che illumina non solo il capoluogo pugliese ma anche la città di Foggia.
La collocazione, anche in questo caso, è senza dubbio strategica e permette di ottenere ampia visibilità di pubblico. L’impianto è stato, infatti, installato nell’area della stazione centrale di Foggia, abitualmente frequentata da un ingente traffico di passeggeri (viaggiatori, pendolari, professionisti, studenti…).
La Stazione di Foggia è considerata una delle più trafficate della rete ferroviaria pugliese e punto di diramazione, dalla linea Ancona-Lecce, per Napoli e per le direttrici a traffico locale e suburbano per Manfredonia e per Lucera nonché per Potenza.
Secondo RFI (Rete Ferroviaria Italiana) sono 4.000.000 i passeggeri che transitano ogni anno, frutto dell’interscambio esistente tra varie linee, e del collegamento tra la stazione e i diversi centri dell’area; aspetto che la rende la seconda stazione pugliese, dopo Bari Centrale.
Nessun dubbio, dunque, sull’efficacia pubblicitaria dell’impianto Ledwall che, ricordiamo, oltre al design elegante, garantisce la massima visibilità in ogni condizione e cattura lo sguardo nelle ore serali e notturne grazie all’illuminazione che mette in grande risalto il messaggio pubblicitario.
Ma non è tutto!
Nella stessa stazione di Foggia sono stati collocati due impianti Mupi, formato 120 x 180 cm. estremamente versatili e dotati di illuminazione led.
Il Ledwall e i Mupi posizionati a breve distanza nella stessa stazione di Foggia (si veda mappa) possono essere anche acquistati congiuntamente per mantenere una continuità e rafforzare il messaggio pubblicitario.

Se volete saperne di più contattateci!

Studiocinque s.r.l.

Tel: 080.898.50.70

info@studiocinque.net