16
Dic

Buone Feste da Studiocinque!

Gentili Amici,
le festività più dolci e calde dell’anno stanno arrivando.

Siamo lieti di invitarvi ai prossimi eventi di cui siamo orgogliosi di essere sponsor e partner:

Concerto di Chiara Civello a Molfetta il 16 Dicembre, il cui ricavato sarà interamente devoluto al Nuovo Progetto Social Market Molfetta.
SìAmo la Puglia – Fatti di Gusto, l‘evento si terrà presso il suggestivo Castello di Barletta dal 16 al 18 Dicembre e celebrerà l’incontro tra la la cultura e la gastronomia tradizionale pugliese.
Vi attendono showcooking, laboratori di cucina per i più piccoli e concerti entusiasmati. Un evento sicuramente da non perdere!
„Christmas Carol“,evento teatrale a tema natalizio, liberamente tratto dal classico “A Christmas Carol“ del 1843 nato dalla penna di Charles Dickens e rielaborato in una spettacolare versione musical da Silvio Coppola.
Vi aspettiamo il 16 Dicembre presso il Palaflorio di Bari.
Concerto di Capodanno a Bari con Telenorba: J-Ax e Fedez. Vi invitiamo a scatenarvi con noi nell’attesa dell’inizio del 2017 con gli artisti che hanno scritto la colonna sonora del 2016!

Vi ricordiamo la nostra promo Gennaio: prenotando subito uno spazio pubblicitario per Gennaio 2017 otterrete il 20% di sconto sulle campagne pubblicitarie.

Per aderire alla promo Gennaio basta chiamare il numero 080/8985070 o inviare un’e-mail a info@studiocinque.net.

Vi ricordiamo che, come sempre, siamo a vostra disposizione per tutte le esigenze pubblicitarie. Concorderemo la tipologia di formato idonea per le vostre esigenze e la perfetta collocazione a costi contenuti.

Ci congediamo augurandovi di trascorrere un sereno Natale ed un ottimo inizio di anno 2017!
Lo staff di Studiocinque