23
Ott

Sconto del 15% per affissioni da novembre a febbraio 2019

Cari Amici,

anche per l’edizione del 2018, StudioCinque sarà presente al salone fieristico più importante del meridione dedicato all’incontro di domanda e offerta per il mondo wedding, Promessi Sposi 2018 “Il matrimonio in vetrina”, che si svolgerà a Bari dal 25 al 28 ottobre 2018 presso i padiglioni della Fiera del Levante.

StudioCinque è il partner perfetto per supportare la comunicazione di professionisti e aziende del settore wedding: fotografi di matrimonio, boutique, fioristi, sale ricevimento, hair stylist, aziende vinicole, agenzie di viaggio, ecc.

Se sei un professionista del settore matrimonio e partecipi come espositore al Promessi Sposi 2018, passa a trovarci in Fiera per amplificare la visibilità mediatica della tua attività grazie alla nostra promozione:

sconto del 15% sulle campagne pubblicitarie

da novembre 2018 a febbraio 2019

Ricorda: in termini di aumento della notorietà del brand, la cartellonistica risulta ad oggi il miglior mezzo a costi contenuti per ottenere risultati straordinari.

Non perdere questa occasione! Blocca e prenota i luoghi più strategici in cui esporre le tue campagne pubblicitarie d’inverno per trasformare i semplici passanti in nuovi clienti.

La promozione, valida per affissioni da mese di novembre a febbraio 2019, è perfetta per potenziare le tue proposte nel periodo dell’anno in cui si concentrano gli acquisti in vista delle festività natalizie.

Ti aspettiamo in fiera!

lo Staff di StudioCinque!