29
Gen

RISPARMIA IL 40% SULLE AFFISSIONI DI FEBBRAIO

Gentili Amici,

ben ritrovati in questo 2019!

Dopo le festività natalizie, è tempo di saldi e di un momento estremamente dinamico per le attività commerciali di tutti i settori che usano questa leva per iniziare in positivo il nuovo anno.

…e ancor prima che i saldi invernali 2019 giungano al termine, c’è San Valentino, altra importante opportunità che è possibile cavalcare per dare una spinta positiva agli affari.

Per celebrare il mese dell’amore e prepararti ai mesi successivi (l’estate non è poi così lontana!), ti riserviamo un’offerta irripetibile!

Saldi fino al 40%
per l’intero mese di FEBBRAIO

su tutti gli impianti di Studio Cinque

Pianifica sin da ora la comunicazione e le campagne dei prossimi mesi, in vista dell’avvio delle attività estive: è il momento giusto per scegliere le postazioni, i formati e le tipologie di impianti più strategici per la tua attività. Pianificando le tue mosse successive avrai maggiori possibilità di farti notare dal tuo target facendo pubblicità in grande stile con gli impianti Studio Cinque.

Ti offriamo la nostra consulenza per una comunicazione memorabile, duratura ed efficace, a un prezzo eccezionale. La promozione è valida fino al 28 febbraio 2019!

Contattaci subito:

Tel. 080.8985070

info@studiocinque.net