03
Apr

Non solo digitale: la pubblicità è anche outdoor

Gentili Amici,

Studiocinque crede da sempre nelle possibilità della pubblicità outdoor e lo dimostra investendo nella ricerca e acquisto di impianti pubblicitari all’avanguardia in grado di dare la massima visibilità ai messaggi pubblicitari delle aziende che ci scelgono.

A confermare la nostra vision, una ricerca del magazine Recode secondo la quale la pubblicità esterna va ancora fortissimo: per quest’anno è prevista una crescita del 3% del settore a livello globale.

Poster, 6×3 e affissioni se la cavano benissimo nell’attirare l’attenzione dei passanti a piedi, in auto, sui mezzi, trasformandoli in clienti e acquirenti per le attività commerciali che fiduciosamente investono in comunicazioni di grande impatto.  Inutile negare, però, l’evoluzione del settore con l’introduzione di tecnologie e nuovi formati pubblicitari “intelligenti”, come ad esempio led-wall e MuPi, che detengono il 10% della pubblicità out of home in aree strategiche come aeroporti, stazioni, centri commerciali.

Studiocinque mette a tua disposizione spazi pubblicitari sia su impianti classici che su quelli più innovativi per aiutarti a raggiungere il tuo pubblico, in qualsiasi contesto urbano.

Contattaci subito per conoscere la disponibilità degli oltre 1.000 impianti Studiocinque!

Tel. 080.8985070 – info@studiocinque.net